Resta in contatto

News

Coronavirus, nuovo record di contagi per Puglia e Salento. E’ rischio zona rossa

Sono 121 i casi positivi al Covid-19, 1434 invece per quanto riguarda l’intero territorio regionale. Il bollettino odierno della Regione Puglia.

Sale a 30442 il numero complessivo di casi positivi al coronavirus in Puglia, secondo i dati della Regione. Un totale +121 rispetto a ieri, a fronte di 8936 tamponi effettuati.

Di questi 110 sono residenti in Provincia di Lecce, che sale così a quota 2243 casi totali. Un dato incremento migliore rispetto agli ultimi giorni, sia per quanto riguarda il Salento che per l’intera regione. Si contano inoltre 679 persone infettate nella Provincia di Bari, 150 nella Bat, 54 nella Provincia di Brindisi, 232 nella Provincia di Foggia e 183 nella Provincia di Taranto. 15 sono i residenti fuori regione.

Se la curva dei contagi nel territorio pugliese continuerà ad incrementarsi, c’è il rischio concreto che la Puglia passi da zona arancione a zona rossa nei prossimi giorni. L’anticipazione è stata comunicata nel pomeriggio dal Tg3 edizione nazionale.
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News