Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oggi si torna in campo: nel pomeriggio allenamento ad Acaya

La squadra ha terminato i due giorni di riposo concessi da Eugenio Corini dopo la vittoria in casa della Virtus Entella.

E’ tempo di preparare il prossimo impegno in campionato, tra le mura amiche contro la Reggiana. Mancosu e compagni hanno esaurito il periodo di distacco dalla bolla del ritiro in cui si è preparata la sfida coi liguri e, tra poco, riprenderanno a lavorare. L’allenatore farà il punto della situazione relativamente agli acciaccati. I primi nodi riguardano Dermaku, Rossettini e Bjorkengren, rimasti a riposo nella scorsa settimana. Passi in avanti dovrebbero caratterizzare invece Zuta, uscito acciaccato dal Gastaldi ma probabilmente più tonico dopo i due giorni di riposo.

Si attende il pieno ingresso in gruppo anche di Monterisi e Rodriguez. Infortuni più lievi interessano invece Pettinari, risparmiato dalla partita di domenica per recuperare appieno da un dolore alla spalla, e Mancosu. Il capitano è alle prese con la frattura al quarto metacarpo della mano destra. Con un percorso di recupero, di diversa entità, fanno i conti infine Felici e Listkowski.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex capitano del Lecce ha visto la sua annata compromessa dai problemi al ginocchio...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce