Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tamponi per i sei positivi del Lecce: ecco i risultati. E Adjapong…

Novità in chiave contagi coronavirus in casa giallorossa dopo le risultanze odierne. Test anche per l’esterno Under 21.

Giornata di ripresa di allenamenti ma non solo quella di oggi per il Lecce. Si registrano anche importanti novità in chiave contagi da coronavirus, dal momento che tutti i sei tesserati del gruppo-squadra precedentemente risultati positivi al Covid-19 sono stati sottoposti a nuovi test molecolari. Gli stessi hanno dato esito ancora positivo per due calciatori, indeterminato per un membro dello staff, e negativo per un calciatore e due membri dello staff.

In ogni caso i tre ex positivi saranno testati con un nuovo ciclo di tamponi prima di tornare a far parte attivamente del gruppo squadra. Infine novità sono previste anche per Claud Adjapong. Il casse 1998, rientrato subito dalla convocazione in Under 21 poiché il suo test aveva dato esito indeterminato, ne ha effettuato un altro in sede quest’oggi, i cui risultati devono ancora arrivare.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
EMI
EMI
3 anni fa

Dove si può scommettere sulla vittoria della promozione diretta del Lecce? L’occasione è unica con la squadra, l’allenatore e le direzioni che abbiamo…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Quindi la cosa che si legge in giro dei due nuovi positivi è una cavolata?

Corrado
Corrado
3 anni fa

Chiedo cortesemente al responsabile della pagina di poter evitare che venissero pubblicati commenti non attinenti al calcio, ma soprattutto squallidi specialmente da gente che sottovaluta il dramma di moltissime persone che lottano ogni giorno per poter sopravvivere a questa terribile pandemia, con la quale siamo costretti a convivere tutti i giorni, grazie.Dalla Brianza Forza Lecce

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce