Resta in contatto

News

Sarà una Fiorentina un po’ giallorossa. Due ex tra panchina e staff

Il club viola ha comunicato i nomi del nuovo corso post-Iachini. Nello staff di Cesare Prandelli c’è Marco Donadel.

Viola con lievissime sfumature giallorosse. Potrebbe essere presentato così, forzando ma nemmeno eccessivamente vista la carriera di alcuni dei protagonisti, il nuovo corso della Fiorentina post Iachini. Il tecnico è come noto Cesare Prandelli, che ha già diretto ieri il primo allenamento e che ha guidato il Lecce con poca fortuna nel 1997/98. Nel suo staff figura invece, come collaboratore tecnico, un altro ex salentino: Marco Donadel, regista titolare della squadra che con Delio Rossi conquistò la promozione in Serie A nel 2002/03.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News