Lecce Women, capitan D’Amico: “Sogno la B e le 200 reti in giallorosso. L’ho scommesso con Sticchi”

L’attaccante e leader della formazione di Vera Indino ha parlato delle sue prospettive ed obiettivi nell’intervista rilasciata a TuttoCalcioFemminile.com.

Queste le parole di Serena D’Amico: “Non vedevo l’ora di tornare a giocare dopo l’intervento al crociato e i lunghi mesi dedicati alla rieducazione. Purtroppo, però, devo avere ancora un po’ di pazienza visto lo stop al campionato. Personalmente ho due sogni nel cassetto, ovvero conquistare la Serie B con il Lecce Women ed arrivare a 200 reti in giallorosso. Ad oggi me ne mancano diciotto, a tal proposito ho fatto una scommessa con il presidente del club Sticchi Damiani“.

Poi, sul calcio femminile in genere e sulla sua squadra: “Ora la gente ci riconosce, ci ferma per strada, ci chiede autografi e selfie. E’ una bella sensazione. Stiamo crescendo e abbiamo la squadra giusta per disputare un campionato di vertice. Le due canadesi che sono arrivare in estate sono di un livello molto alto ed in più non hanno grandi problemi neppure con la lingua. Tirabassi era già stata con noi, mentre il portiere Margot Cavazzoni ha la mamma italiana quindi conosceva già qualche parola. Non vedo l’ora di dare una mano anch’io per provare a vincere il campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra femminile ha annunciato gli estremi difensori per il campionato che verrà...
Il club giallorosso si prepara alla stagione agonistica 2025/2026....
Sulle colonne del Nuovo Quotidiano di Puglia c’è spazio per questa nuova parentesi giallorossa del...

Altre notizie