Resta in contatto

Femminile

Lecce Women, capitan D’Amico: “Sogno la B e le 200 reti in giallorosso. L’ho scommesso con Sticchi”

L’attaccante e leader della formazione di Vera Indino ha parlato delle sue prospettive ed obiettivi nell’intervista rilasciata a TuttoCalcioFemminile.com.

Queste le parole di Serena D’Amico: “Non vedevo l’ora di tornare a giocare dopo l’intervento al crociato e i lunghi mesi dedicati alla rieducazione. Purtroppo, però, devo avere ancora un po’ di pazienza visto lo stop al campionato. Personalmente ho due sogni nel cassetto, ovvero conquistare la Serie B con il Lecce Women ed arrivare a 200 reti in giallorosso. Ad oggi me ne mancano diciotto, a tal proposito ho fatto una scommessa con il presidente del club Sticchi Damiani“.

Poi, sul calcio femminile in genere e sulla sua squadra: “Ora la gente ci riconosce, ci ferma per strada, ci chiede autografi e selfie. E’ una bella sensazione. Stiamo crescendo e abbiamo la squadra giusta per disputare un campionato di vertice. Le due canadesi che sono arrivare in estate sono di un livello molto alto ed in più non hanno grandi problemi neppure con la lingua. Tirabassi era già stata con noi, mentre il portiere Margot Cavazzoni ha la mamma italiana quindi conosceva già qualche parola. Non vedo l’ora di dare una mano anch’io per provare a vincere il campionato”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Femminile