Resta in contatto

News

Lecce già a lavoro in vista del Chievo, differenziato per quattro

Niente giorno di riposo per i giallorossi, attesi già venerdì da uno scontro diretto in casa del Chievo. Il gruppo si è ritrovato in mattinata al Via del Mare.

La banda Corini si è già ritrovata sul terreno di gioco dopo la roboante vittoria di ieri contro la Reggiana. Mancosu e compagni hanno iniziato la preparazione dell’anticipo della nona giornata, quando il Lecce renderà vista al Chievo Verona. I gialloblu non sono scesi in campo in questa giornata a causa del rinvio della sfida col Vicenza, colpito da numerosi contagi da Covid. Nella singola seduta di allenamento svolta in mattinata hanno seguito un programma differenziato Gabriel, Meccariello, in campo ieri, più Monterisi e Dermaku.

Alla sessione di lavoro non hanno partecipato i tre elementi a riposo: Felici, Bjorkengren e Rossettini. Per domani è previsto un allenamento nel pomeriggio al Via del Mare.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News