Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aglietti: “Sconfitta immeritata. Dovevamo passare in vantaggio, il Lecce è la favorita del campionato”

L’allenatore del Chievo Verona commenta la sconfitta subita dai suoi ragazzi in casa contro il Lecce.

RAMMARICO. “Sconfitta immeritata? Sì, non meritavamo di perdere. La squadra ha fatto una buona gara. Nel secondo tempo siamo cresciuti e avevamo in pugno la partita. Non abbiamo piazzato il colpo del vantaggio e abbiamo preso un gol in una situazione in cui dovevamo essere più cattivi. E’ la seconda gara in cui perdiamo punti al 92′ ma abbiamo tenuto testa al Lecce, la favorita del campionato. Sono fortissimi: si vede dai loro cambi. La strada è quella giusta e la sconfitta non scalfisce le cose buone fatte”.

PRESTAZIONE. “Come giudico la nostra prestazione? Di alto livello. Resta il risultato negativo perché poi dopo una prestazione del genrere porti a casa zero punti…non va bene. Il nostro campionato potrà essere positivo se capiremo errori e situazioni in cui c’è da serrare maggiormente i ranghi. Dovevamo portare la partita a fondo. Quando non si può vincere, bisogna non perdere. Era una situazione di controllo, non sembrava fossimo in difficoltà e poi siamo stati condannati alla sconfitta”.

ATTACCO. “Qualcosa di più dal reparto offensivo? Mi devono dimostrare tutto durante gli allenamenti. Djordjevic era combattivo, determinato, ma ci aspettiamo di più da lui. Margiotta ha bisogno di tempo. La crescita deve avvenire in tempi rapidi, per vincere le gare bisogna segnare, abbiamo visto gli attaccanti del Lecce da A. La differenza la fa la rabbia, al di là del parco giocatori. In questo dobbiamo salire di livello. E’ questo che mi aspetto dai miei attaccanti”. 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Chievo squadretta…allenatore da serie c. Il Lecce ha regalato un gol e poteva vincere 4 a 0. Ad Aglietti è andata bene così…va zzappa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Il Chievo sarà una brutta bestia x molti…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Caro Aglietti, contando i tiri in porta e le occasioni migliori credo che ai punti ha meritato il Lecce se proprio dobbiamo essere obiettivi; il Chievo sicuramente ha fatto una gran partita ma il Lecce nel finale già in precedenza aveva sfiorato il gol con Adjapong (tiro alto da ottima posizione su assist di Mancosu) e Coda (cross di Falco e colpo di testa mancato per un soffio a due passi dalla porta)…capisco che poi subire gol al 92° quando ormai tutti erano rassegnati al pareggio è stato una mazzata terribile ma lì è subentrata la differenza di valori in panchina e il Lecce onestamente da quel punto di vista credo sia superiore a tutti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

È stata una bella partita e nella parte centrale del secondo tempo hanno spinto molto. Quello che dice Aglietti non è completamente sbagliato. La differenza l’ha fatta la panchina. Loro una normale panchina da B, noi panchina monstre per questa categoria.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

ahahah ma due tiri in porta avete fatto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Succede Mister pazienza ?

Articoli correlati

Il successo dei giallorossi fu il secondo atto del filotto di sette risultati utili che...

La notizia era attesa, ora è caccia al sostituto. Arriva l’ufficialità. Alfredo Aglietti non è...

Il tecnico della Reggina, subentrato dopo lo strappo tra il club e Baroni, non vanta...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...

Altre notizie

Calcio Lecce