Resta in contatto

News

La vendetta di Liverani: salva la panchina battendo il Genoa proprio 1-2

Con lo stesso punteggio si era “condannato” nella passata stagione, quando a Marassi era stato sconfitto da tecnico del Lecce.

Quattro mesi dopo ha tutt’altro sapore Marassi per Fabio Liverani. Il tecnico del Parma è infatti appena uscito vincitore dall’incontro in casa del Genoa, battuto 1-2 grazie alla doppietta di Gervinho che ha reso vano il gol di Shomurodov. Tre punti che consentono all’allenatore romano di salvare la panchina. Risultato opposto, dunque, rispetto a quanto avvenuto con il Lecce che, sconfitto a causa del beffardo autogol di Gabriel, complicò pressoché definitivamente il proprio cammino salvezza.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News