Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Svolta in casa Reggina: c’è un nuovo direttore generale

Il presidente Gallo annuncia il nuovo incarico per Tempestilli. Si tratta del terzo d.g. in casa amaranto negli ultimi due anni.

Novità in casa Reggina. Sul campo le cose non vanno per il verso giusto e c’è chi è convinto che si tratta di un primo passo verso altre novità all’orizzonte, considerato che le figure tecniche sono tutt’altro che blindate. Vedremo. Intanto c’è un  nuovo direttore generale, il terzo negli ultimi due anni. Dopo  l’avvocato Iiriti, l’avvocato Andrea Gianni e adesso tocca ad Antonio Tempestilli“Nelle nostre numerose conversazioni – ha scritto il presidente Luca Gallo – ho potuto constatare la passione che Antonio ci mette nel suo lavoro. La sua mentalità è orientata al successo, in coerenza con l’etica della Reggina. Sono certo che con la sua energia e la sua capacità gestionale riuscirà a portare avanti il progetto Reggina.

Il patron Gallo non ha mai nascosto l’ambizione di volere gli amaranto in Serie A. E c’è che è convinto che la promozione dell’ex Roma sia un messaggio per ribadire qual è l’obiettivo del numero uno del club amaranto. “Ringrazio il presidente Gallo per questo ulteriore attestato di stima. Sono onorato di ricoprire questo ruolo. Sin dalla prima telefonata – ha detto il nuovo direttore generale  – ho avvertito le ambizioni del presidente e sposato la causa della Reggina. Così come già fatto dal mio insediamento al Centro Sportivo Sant’Agata, continuerò a mettere a disposizione della società il bagaglio d’esperienza maturato in questi anni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il laterale offensivo polacco lotterà per il secondo anno consecutivo per la permanenza in cadetteria....
Nonostante l’ultimo posto dopo un avvio difficile (1 punto in 4 gare frutto dello 0-0...
L'ex attaccante del Lecce, da quest'anno protagonista in B con i gardesani, ha siglato il...

Altre notizie

Calcio Lecce