Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Reggiana schianta il Monza, brutto schiaffo per i brianzoli dopo il Balo-day

Grande protagonista il portiere della Regia Cerofolini autore di quattro parate decisive. Brutta battuta d’arresto per i brianzoli dopo l’entusiasmo dettato dall’arrivo di Balotelli.

Che sorpresona! La domenica pomeriggio della Serie B regala un risultato inatteso, non tanto per la vittoria in sé quanto per il risultato. La Reggiana ha travolto il Monza 3-0 nella partita valevole per la 10ª giornatadel campionato di Serie B 2020-2021. Sfida tra neo promosse ma con i brianzoli che hanno costruito una vera e propria corazzata, che dovrebbe stravincere, almeno sulla carta, questo campionato. Ma nel giorno in cui sui giornali la coppia Berlusconi-Galliani si è presa titoloni per l’ingaggio di Balotelli, allo stesso tempo bisogna fare i conti con questa pesantissima sconfitta. E attorno a Brocchicominciano ad aleggiare pericolosi fantasmi.

Tra i protagonisti assoluti il portiere MicheleCerofolini, ex Cosenza. Quattro super parate per il portiere (la prima dopo 64 secondi su Mota, poi su Barberis, Sampirisi e ancora Mota). Da mettere in cornice anche la prestazione di Radrezza il quale ha segnato il secondo gol stagionale e ha dato il via al momentaneo 2-0 di Augustus Kargbo. Il sigillo finale è stato di Simone Mazzocchi.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Troppi big…

Articoli correlati

Il laterale offensivo polacco lotterà per il secondo anno consecutivo per la permanenza in cadetteria....
Nonostante l’ultimo posto dopo un avvio difficile (1 punto in 4 gare frutto dello 0-0...
L'ex attaccante del Lecce, da quest'anno protagonista in B con i gardesani, ha siglato il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce