Resta in contatto

Calciomercato

Corvino sfida il Napoli e Liverani per un promettente terzino destro

Nel mirino del Lecce sarebbe finito uno dei giovani più interessanti messisi in mostra nella prima parte del campionato di Serie C.

Orecchie sempre aperte al mercato per Pantaleo Corvino, soprattutto in ottica futuro. Secondo quanto riportato da Pescarasport24.it, infatti, il Lecce sarebbe tra le principali pretendenti per avere dal Teramo il terzino destro classe 2000 Salim Diakité. Franco-maliano, fisico imponente, gamba e tecnica, il 20enne si sta mettendo in mostra nel girone C di Serie C con gli abruzzesi, a sorpresa terzi in classifica.

Corvino non è però l’unico ad essersi annotato il suo nome sul taccuino. E’ anzi forte la concorrenza di Napoli (soprattutto) e Parma, oltre a Pescara e SPAL.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da Calciomercato