Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Bardi: “Per gli addetti ai lavori il Lecce è la più forte, ma secondo me…”

Il portiere dei ciociari è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per parlare della vittoria della sua squadra sul Chievo e dello scontro diretto di sabato prossimo.

PUNTI PESANTI. “Quella con il Chievo è stata una vittoria importante, conquistata con sofferenza. Il successo è merito del gruppo, abbiamo avuto la meglio contro una compagine forte, esperta e con delle belle individualità. Siamo stati bravi a restare in partita nonostante il doppio svantaggio, il gol di Ciano poi ha dato il via a una rimonta di cuore e spirito. Era uno scontro diretto, credo che il Chievo sarà una delle concorrenti per la promozione fino alla fine”.

A LECCE. “Sabato sfideremo una bella squadra. Stiamo portando avanti un percorso di crescita è importante, dovremo essere bravi a trovare continuità e a imporre il nostro gioco in ogni match. In particolare non vedo l’ora di giocare con i giallorossi perché vengono definiti come la più forte da diversi addetti ai lavori. Anche se secondo me regna l’equilibrio, e non vanno dimenticate Monza, Spal ed Empoli”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

VANE scemu

Articoli correlati

Altre notizie

Calcio Lecce