Resta in contatto

News

Frosinone, Bardi: “Per gli addetti ai lavori il Lecce è la più forte, ma secondo me…”

Il portiere dei ciociari è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per parlare della vittoria della sua squadra sul Chievo e dello scontro diretto di sabato prossimo.

PUNTI PESANTI. “Quella con il Chievo è stata una vittoria importante, conquistata con sofferenza. Il successo è merito del gruppo, abbiamo avuto la meglio contro una compagine forte, esperta e con delle belle individualità. Siamo stati bravi a restare in partita nonostante il doppio svantaggio, il gol di Ciano poi ha dato il via a una rimonta di cuore e spirito. Era uno scontro diretto, credo che il Chievo sarà una delle concorrenti per la promozione fino alla fine”.

A LECCE. “Sabato sfideremo una bella squadra. Stiamo portando avanti un percorso di crescita è importante, dovremo essere bravi a trovare continuità e a imporre il nostro gioco in ogni match. In particolare non vedo l’ora di giocare con i giallorossi perché vengono definiti come la più forte da diversi addetti ai lavori. Anche se secondo me regna l’equilibrio, e non vanno dimenticate Monza, Spal ed Empoli”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News