Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia, Ceccaroni: “A Lecce abbiamo subito gol sugli unici due tiri concessi”

Il difensore del Venezia, stachanovista dei suoi con presenze in tutte le gare disputate, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club lagunare. Non mancano le parole sul pareggio di sabato in casa del Lecce.

IL GIOCO DEGLI ARANCIONEROVERDI. “Per ora il mister mi sta dando fiducia e sono contento di questo, voglio ripagarla sul campo continuando così; siamo una rosa ampia e competitiva, lo dimostriamo ogni giorno durante gli allenamenti lavorando sodo per conquistarci il posto. In questa stagione abbiamo cambiato diverse cose rispetto al passato, mantenendo alcuni concetti, come quello di giocare la palla partendo dal basso, ma cercando con maggiore insistenza la verticalizzazione; è un gioco che mi piace perché attacchiamo sempre con tanti uomini per cercare il gol, pur sapendo che dobbiamo curare molto la nostra fase difensiva che è sempre stata la nostra forza”.

SODDISFAZIONE. “Anche a Lecce per esempio, nonostante la pressione che i giallorossi hanno esercitato nella ripresa, abbiamo subito 2 gol sugli unici tiri realmente indirizzati verso lo specchio della porta sui quali peraltro Lezzerini non poteva far nulla. In Puglia abbiamo fatto una grande prestazione, dimostrando ancora una volta di saper reagire una volta andati sotto, e tornare a casa con un punto contro una squadra come quella giallorossa è motivo di orgoglio; poi è vero che quando sei in vantaggio a pochi minuti dal termine può dare fastidio non portare a casa la vittoria, però siamo consapevoli del nostro potenziale, non ci montiamo la testa e manteniamo la nostra umiltà perchè conquistare un punto a Lecce è un ottimo risultato.”

ORA IL MONZA. “Per la rosa di cui dispone, ad inizio stagione si pensava che il Monza potesse fare ciò che ha fatto il Benevento lo scorso anno, però la Serie B è tosta ed imprevedibile e non è semplice per nessuno emergere; noi dovremo fare la nostra partita, con umiltà ma anche con consapevolezza dei nostri mezzi. Facciamo parte di un gruppo importante e molto unito, si nota fin dagli allenamenti che siamo tutti sul pezzo per farci trovare pronti quando il mister ci chiama in causa. Il Presidente ci conosce bene, ci è sempre vicino e ci dimostra sempre tanto affetto non facendoci mancare niente; questa società ci sta dando tanto e noi vogliamo onorare la maglia ogni volta che scendiamo in campo.”

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mi fate ridere..forse voi a culo avete segnato lmu.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

È logico avete giocato 85 minuti nella vostra metà campo…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Si ca certu ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Invece loro hanno fatto il tiro al bersaglio ?‍♂️??

Mario
Mario
3 anni fa

Ma state zitti che vi siete chiusi a cozza, ci credo, siete l’anti-calcio, nel secondo tempo non avete fatto un tiro , nel primo 3 nello specchio, annamo bene

Articoli correlati

Prime parole da nuovo attaccante dei veneti per l'attaccante ex Lecce arrivato da svincolato dopo...

L’esterno offensivo del Lecce ha salutato il suo ex club attraverso un post pubblicato sul...

I lagunari neopromossi in serie A hanno sondato la disponibilità dell’attaccante leccese che piace anche...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce