Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, suggestione scozzese: duello con la Salernitana per il terzino-bomber dei Rangers?

I giallorossi avrebbero sondato il terreno per il capitano del club di Glasgow Tavernier. Al momento più utopia che pista vera e propria, ma con Corvino mai dire mai.

Il Lecce progetta in grande? Probabilmente sì, e c’è chi dice che è pronto ad accelerare i tempi e mettere mano al portafogli anche per nomi “importanti”. Secondo quanto riportato da Seriebnews.com, infatti, i giallorossi sarebbero piombati sul terzino destro e capitano dei Rangers Glasgow James Tavernier. Un nome che a molti non dirà nulla, ma che è decisamente di prestigio se si pensa che è il miglior realizzatore della capolista della Scottish Premier League.

Inglese, classe 1991, l’esterno difensivo dalle spiccate doti di corsa e calcio ha già perso parecchi treni in carriera, soprattutto in madrepatria. Dove, appunto, non ha sfruttato le occasioni avute con Newcastle e Wigan, riuscendo a mettersi in mostra soltanto in terza serie per poi rilanciarsi con i Blues di Scozia. A Glasgow Tavernier ha trovato la sua dimensione, riportando i Rangers in A e non solo, visto che quest’anno stanno dominando il campionato e sono già ai sedicesimi di Europa League. Soprattutto grazie alle 16 reti messe a segno in 25 partite dal capitano.

Le voci di mercato vogliono non solo il Lecce, ma anche la Salernitana sul calciatore. Per quello che adesso è molto più fantacalcio che è un vero e proprio duello concreto, anche alla luce del prezzo di un cartellino che parte dai 5 milioni, ma che è destinato a crescere ancora.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
3 anni fa

Dove sono i soldi!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

La media inglese dice che c’è interessa da alcune squadre big nella Premier come Tottenham e Everton, e credo che costerebbe più di £5m, molto di più…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Magari! Ma spero che non sono solo voci.

Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Fuori budget.. meglio puntare su Venuti .. e se proprio dobbiamo dare Falco prenderei il centravanti u23 Juventus Petrelli. In difesa farei un pensierino per Struna (ex Palermo) che vorrebbe rientrare in Italia.

Articoli correlati

sassuolo lecce
Nella passata stagione si rese necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti...
lecce monza
Il direttore sportivo Pierpaolo Marino ha parlato a Rai Radio 1 nel corso di 'Radio...
La Lega Serie A ha reso note date, orari e programmazione televisiva della trentaseiesima giornata...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce