Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nesta: “Il Lecce si batte con carattere e caparbietà. Il loro è un attacco super, ma noi…”

nesta

L’allenatore del Frosinone, in conferenza stampa, presenta i temi tecnico-tattici della gara di domani pomeriggio al Via del Mare.

LECCE-FROSINONE, SFIDA AFFASCINANTE: CHE SENSAZIONI HA?Le sensazioni sono positive, veniamo da una partita dove abbiamo fatto abbastanza bene. Siamo consapevoli che andiamo a giocare in un campo molto complicato, perché loro offensivamente sono molto forti, hanno fatto tanti gol, creano molto, perciò sappiamo cosa ci aspetta”.

CONDIZIONE DELLA SQUADRA.La condizione è buona, quando si vince il morale è alto. Dobbiamo proseguire, restare concentrati, per avere costanza di rendimento. Andiamo a Lecce consapevoli delle nostre carte, ma sappiamo che troveremo di fronte un avversario molto tosto. Chi rientra? Abbiamo recuperato Tabanelli”.

IL LECCE SEGNA TANTO MA CONCEDE ANCHE MOLTO. È UN VANTAGGIO PER IL FROSINONE?Dipenderà tutto da noi, vantaggi e svantaggi, e dall’interpretazione della fase difensiva. Dobbiamo tenere botta contro i loro attaccanti, così come le mezze ali di inserimento che il Lecce ha. Però anche noi abbiamo le nostre armi, andiamo a Lecce consapevoli di fare la nostra partita, possiamo vincere con tutti e avere problemi con tutti, dipende sempre e solo da noi”.

ARGINARE L’ATTACCO DEL LECCE?Sappiamo le caratteristiche che hanno, sono pericolosi in fase offensiva, perciò cerchiamo di troviamo una strategia per arginarli. Poi in B le partite sono molto equilibrate e tutti hanno la possibilità di far bene”.

OBIETTIVO DEL FROSINONE.L’obiettivo a prescindere dall’avversario è la continuità: questi filotti che si fanno ogni tanto ti portano ad avere una classifica importante”.

CARATTERE E CAPARBIETA’ PER BATTERE LECCE.Sicuramente devono esserci, in un campo come quello di Lecce queste qualità non devono mancare, ma poi dobbiamo mettere anche altro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce