Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corini: “Prevale il rammarico per i tre punti non conquistati”

Mastica amaro il tecnico giallorosso, al termine della sfida, per i tre punti sfumati all’ultimo tiro in porta del Frosinone.

VITTORIA SFUMATA – C’è grande rammarico. E’ stata una partita intensa contro una squadra forte. Nonostante qualche difficoltà eravamo stati bravi a portarla dalla nostra parte. La percezione era che potevamo riuscire a portare a casa i tre punti. Certamente con quel gol subito nel finale prevale il rammarico di non essere riusciti a trovare il successo”.

ASPETTI NEGATIVI. Dobbiamo fare delle cose meglio rispetto a come le abbiamo fatte oggi. Dal punto di vista dell’atteggiamento e della voglia non posso dire nulla a questi ragazzi, oggi però siamo poco brillanti in qualche scelta che andiamo a sviluppare. Mi è piaciuto il fatto che anche se andati sotto siamo riusciti a ribaltarla e nonostante le defezioni di Dermaku e Lucioni siamo stati abili a gestirla e siamo andati vicini anche al 3-1. Ora però c’è il rammarico per non aver portato a casa i tre punti”.

MANCATA CHIUSURA. Un gol di vantaggio è sempre poco per pensare di chiudere la partita. Il rammarico è che abbiamo pareggiato una gara contro una squadra che faceva fatica a trovare soluzioni di gioco. Ci è mancata solo la chiusura”.

ARBITRAGGIO. Non mi piace parlare degli arbitri. I rigori possono esserci o non esserci, guardo l’atteggiamento dei miei ragazzi che sono stati lucidi per portare la partita dove volevamo noi”.

CAMBI FORZATI. Lucioni sta gestendo un problema al ginocchio che si è riacutizzato durante la partita. Dermaku sapevamo che rientrava da un problema muscolare ed eravamo consapevoli che non aveva i novanta minuti nelle gambe”.

CLASSIFICA CORTA. Ho sempre pensato che il primo step sarà dopo il 4 gennaio, dovremo aspettare marzo per avere le idee chiare. Siamo consapevoli che sarà lunga, oggi però c’è il rammarico per non aver vinto una partita che meritavamo di portare a casa”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Pijamu troppe reti, troppe reti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sarei restato con la difesa a 4 e darei più spazio a Pettinari davanti, anche per far rifiatare una delle due punte!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Male mister…aldilà degli evidenti errori arbitrali per me l’errore più grosso è stato cambiare modulo con una difesa impresentabile a tre con 1 solo di ruolo. Era matematico prendere in qyalche modo gol così!!!!
Ma Rossettini e Monterisi non giocano con noi?

Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Bravo.. giusto ha stravolto con 2 fuori ruolo?? per il mister Rossettini e Monterisi saranno inaffidabili e quindi mi aspetto tante cessioni visto che utilizza pochissimo la panchina e soprattutto maselli o bjorkgreen che sulla carta oggi potevano essere utilizzati facendo scalare taxi centrale di difesa con Meccariello e Zuta?

Articoli correlati

L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce