Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Sticchi: “Contro la SPAL una buona prestazione. È mancato solo il risultato, anche se non è una cosa da poco”

Il presidente giallorosso parla della prestazione del Lecce messa in campo ieri sera contro la SPAL nelle parole raccolte da Il Quotidiano di Puglia (a cura di Antonio Imperiale).

TRAVERSA DI LUCIONI ALL’ULTIMO. «Un grande rimpianto, certo. Il calcio a volte va così. La Spal, davvero una grande squadra, ha vinto su un eurogol straordinario, ma questo è stato un altro Lecce, rispetto a quello della sconfitta interna con il Pisa. Prendiamo atto che questa volta è andata di traverso, della consapevolezza che dobbiamo ancora ripartire, ma a Ferrara abbiamo avuto anche segnali buoni, una grande attenzione, tanta concentrazione, i ragazzi hanno fatto la loro parte con abnegazione. È stato un Lecce lucido, che non ha giocato sull’emotività della sconfitta. È mancato purtroppo solo il risultato, anche se non è davvero una cosa da poco».

ATTACCO A SECCO. «Il pallone è bizzarro, in questo momento va così, non troviamo il gol. Ma quando tutti si aiutano, prima o poi torneranno i gol ed i risultati».

POCHI MINUTI PER FALCO. «Effettivamente quando è entrato in campo, magari con le squadre un po’ stanche, Falco ha inciso in attacco. Queste sono cose che competono all’allenatore, e Corini avrà i motivi per le sue scelte».

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sicuramente non è stato il Lecce di Pisa, abbiamo giocato e, a tratti, abbiamo anche avuto il pallino del gioco. Ma altrettanto sicuramente bisogna ammettere che, a parte il compitino, non abbiamo inciso, come una pretendente alla promozione dovrebbe fare. Abbiamo Coda e Mancosu da cui indubbiamente ci aspettiamo di più, tanto di più, per non parlare poi del resto della squadra. Tutti acquistati come il?della categoria ma i risultati non arrivano….. Ci serve un deciso cambio di marcia condito da un grande bagno di umiltà. Forza ragazzi, nulla è perduto!!! ❤?❤?❤?

Pippo
Pippo
3 anni fa

Siamo una buona squadra di media classifica caro presidente, con una difesa vecchia e ormai a fine ciclo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Rispetto al Pisa è stato un altro Lecce…nessuno lo può negare…ma che nessuno tra Coda e Mancosu riusciva a metterla nello specchio della porta è davvero snervante…poi se Lucioni l’avesse messa dentro non staremo qui a sentenziare…manchiamo di cinismo sotto porta quando agli altri riesce di tutto…bisogna avere fiducia…. e pazienza se non saremo da promozione diretta almeno vediamo di rimanere in zona playoff e regalarci una speranza…forza Presidente…forza Lecce

Torneremo in A
Torneremo in A
3 anni fa

Caro Presidente diamo atto all’anagrafe
Lucioni ha 33 anni suonati
Coda ha 32 anni
Mancosu ha 32 anni
Taxi Calderoni Meccariello 30 etc
Giocano sempre loro
2 partite quasi a settimana.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Quanto alla lucidità, sono in disaccordo con il presidente: quante volte abbiamo sbagliato i passaggi decisivi?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Liverani abbande

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

anche sprecato 2 palle goal con con coda clamorose da mettere dentro e poi castigati senza pietà oltre i nostri demeriti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Presidente, con tutto il rispetto, lucidità 0 assoluto. O si cambia musica o si cambia qualcuno. Speriamo che il santo natale, né approfitto x farlo a tutti, porti qualcosa di buono x il futuro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mentalità da perdenti

Maurizio Mannarini
Maurizio Mannarini
3 anni fa

In un campionato ci sono più campionati. In questa fase se una cosa può andare male, va male. Tra avversari in vena di prodezze improbabili (roba di colpi una volta a stagione), gol rocamboleschi e non pochi errori, prima solo in difesa, adesso anche in attacco. Ah, qualche svista arbitrale: il gol del pareggio del Frosinone in fuorigioco e due situazioni sospette (a dir poco) nell’area della SPAL; speriamo che gli arbitri qualche volta sbaglino a nostro favore. Ieri la squadra si è vista, contro un avversario di spessore. E’ il momenoto.. passerà.

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
3 anni fa

Presidente nn ti scoraggiare affronta questo momento complicato in maniera lucida e professionale come hai sempre fatto e che ti ha sempre contraddistinto.
Ieri abbiamo disputato una grande partita subendo nuovamente un’altra ingiustizia arbitrale (2 rigori 1 per tempo) il pareggio era il risultato più giusto.
Un solo appunto Presidente, riusciremo a tenere lontano dal rettangolo di gioco Paganini? Ogni anno dobbiamo prendere un bidone perché è di questo che si tratta tutti ne tessono le lodi ma anche in questa stagione abbiamo un altro Babacar.

Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Con la differenza che Babacar ha qualità inespresse perché caratterialmente debole e svogliato e quindi condannabile ?? mentre Paganini è proprio scarso anche se ci mette impegno quindi mi arrendo ???

Articoli correlati

oudin
I giallorossi affronteranno la formazione bianconera nel match della trentaseiesima giornata del campionato di Serie...
sassuolo lecce
Notizie buone a metà per il tecnico in vista della prossima partita...
lecce monza
Il centravanti giallorosso ha parlato a pochi giorni dalla decisiva gara contro l'Udinese...

Dal Network

L’allenatore del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il...
L'ex difensore, tra le altre, di Udinese e Napoli, ha parlato dei bianconeri, attesi lunedì...
Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...

Altre notizie

Calcio Lecce