Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Sticchi: “Gabriel non è stato mai impegnato, mentre noi abbiamo tirato quindici volte”

Il presidente giallorosso commenta la vittoria ottenuta ieri pomeriggio contro il Vicenza nelle parole raccolte da La Gazzetta del Mezzogiorno (a cura di Antonio Calò).

GARA NON BRILLANTE? «Mi limito a constatare solo che i tre punti conquistati con il Vicenza pesano come un macigno. Inoltre, mi godo i giovani che sono scesi in campo contro i biancorossi. Listkowski ha disputato quasi tutto l’incontro. Rodriguez è entrato ed ha subito realizzato la rete del 2-1, che per noi è stata importantissima. Quando lo spagnolo si è infortunato, è stato sostituito da Bjorkengren, che ha fatto la propria parte. Abbiamo bisogno di giovani con il loro entusiasmo, orgogliosi di indossare la maglia giallorossa. Poi ci sono calciatori che sono ragazzi dentro, come Mancosu e Lucioni».

ANDAMENTO DELLA GARA. «La prova non è stata esaltante, ma l’approccio è stato quello giusto. Ancora una volta, purtroppo, abbiamo incassato un gol evitabile e tutto si è complicato a dismisura. Sotto per 1-0, con il Vicenza che si chiudeva bene per poi cercare ripartire, è subentrato un pizzico di nervosismo, anche perché eravamo reduci da due sconfitte consecutive e la vittoria mancava da cinque incontri. Insomma, la strada si è fatta in salita ma, alla lunga, abbiamo ribaltato il punteggio. Non dobbiamo dimenticare, tra l’altro, che Corini è assente da quattro turni e che questo atto pesa, senza nulla togliere a Lanna, che dà il massimo».

CIFRE DELLA GARA. «Gabriel non è stato mai impegnato, mentre noi abbiamo tirato quindici volte verso la porta avversaria ed abbiamo creato più di una opportunità potenzialmente pericolosa».

RODRIGUEZ. «L’ex Real è un esuberante. In allenamento va sempre a 200 all’ora. Vuole farsi valere nel calcio italiano. Nelle prossime ore valuteremo l’entità dell’infortunio. Intanto, ha realizzato una rete preziosa».

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Gabriel non viene impegnato. Gli segnano direttamente.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mica simu la Salernitana ca tira na fiata in porta e nde segna doi…nui tocca tiramu dece fiate cu nde facimu unu ca poi ni lu annullanu puru!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ed è proprio quello il problema

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Prendiamo sempre goal a cazzo di cane e questo lo sappiamo tutti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Questo significa che x ogni tiro subiamo un gol..invece in attacco siamo poco incisivi e con poche idee in mezzo al campo…

Luigi 79
Luigi 79
3 anni fa

Presidente per fortuna abbiamo trovato un avversario mediocre, e comunque nonostante tutto in 2/3 occasioni e sullo 0-1 abbiamo sofferto. Teniamoci stretti i 3 punti, ossigeno per la classifica e spero per il morale della squadra. Ci vuole deterrenza per affrontare alcune gare perché abbiamo tutte le componenti per farlo.

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioLecce: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
lecce monza pongracic
Imperante nella fase di contenimento degli avanti avversari, è il primo regista del gioco giallorosso...
lecce monza
Tutte le sanzioni comminate a club e calciatori dopo il trentacinquesimo turno di Serie A...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce