Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coda: “Prendiamo troppi gol, dobbiamo migliorare”

Con una doppietta Coda ha permesso al Lecce di trovare il primo punto della storia al Tombolato, un risultato che da entusiasmo.

LA PARTITA. “Si tratta di un punto importante conquistato su un campo in cui se vuoi uscire con un punto devi vincere tanti duelli. Mi dispiace che sui cross ci siamo giocati la vittoria. Siamo a buon punto, ora puntiamo a fare bene il prossimo 4 di gennaio. Per andare in A dobbiamo migliorare tantissimo, subiamo troppi gol”.

SERIE A. “Voglio guadagnarmi la Serie A sul campo, questa sera dedico il gol a mia sorella che oggi compie gli anni”.

CLASSIFICA CANNONIERI. “Balotelli è un grandissimo attaccante è partito in ritardo ma dirà la sua anche in classifica marcatori. Sono convinto che potrà incidere e oggi ha già dimostrato il suo grande valore”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Si ma voglio vedere un calcio spettacolare oltre che dobbiamo intervenire un po’ sul mercato per mettere a puntino la squadra, adesso il Lecce personalmente non mi piace molto anche perché nelle ultime 7 partite abbiamo perso 2 volte, pareggiate 4 volte, vinta solo una 1 , forse sono numeri da salvezza al momento speriamo di migliorare ancora molto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

A me non va proprio arrivare ai playoff è poi perdere alla fine una partita per trovare giustificazioni di essere arrivati lì , ho vinci direttamente oppure aspettiamo di andare quando andremo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Monza ed Empoli sono irraggiungibili.
Noi dobbiamo puntare ad un buon posto play off tra 5 e 6 non credo di più e ad essere al top per il torneo ristretto per giocarcela con la Spal e tutte le altre.
Credo che sia questo l’obiettivo della società….
Sarebbe perfetto se a gennaio cambiassimo completamente la difesa….

Articoli correlati

Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce