Resta in contatto

News

Tanti auguri a…Mauro Meluso

L’ex direttore sportivo del Lecce, ora al timone dello Spezia, compie oggi 56 anni. Il suo nome resterà agli annali per la doppia promozione dalla C alla A con la squadra allenata da Fabio Liverani.

Giornata di (doppi) auguri per Mauro Meluso. Il dirigente calabrese spegne oggi 56 candeline, e lo fa per la prima volta lontano dal Salento, luogo in cui ha lavorato per quattro anni riuscendo nell’impresa di riportare il Lecce in Serie A in due anni dopo la sofferta promozione dalla Serie C alla cadetteria nel 2017/2018. Meluso, però, è stato il direttore sportivo del Lecce dal giugno del 2016. Il presidente Saverio Sticchi Damiani lo prelevò dal Cosenza, mettendolo al centro del progetto dopo la stagione targata Stefano Trinchera. Dopo la doppia promozione, Meluso ha costruito anche il Lecce della scorsa serie A. In estate, dopo la chiusura della storia con il club salentino, lo Spezia ha messo sotto contratto Mauro Meluso per la prima campagna nella massima serie.

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
6 mesi fa

Oggi se bisogna postare qualcosa è solo tanti auguri altrimenti meglio tacere perché a LECCE quello che rovina tutto è il tifo squilibrato di certi pseudo tifosi, e nn smetterò mai di dirlo. Quest’uomo ,a parte per lo scorso anno che si è dimostrato disastroso per tutti, lo ringrazierò eternamente per averci fatto uscire dalle sabbie mobili della lega pro( merda). E comunque come detto ampiamente in precedenza Dopo Corvino e Cataldo è stato il miglior Ds (magari insieme ad Osti) che abbiamo avuto a LECCE, e poi vuoi mettere la signorilità quandoè stato cacciato e trattato come unico responsabile… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Due promozioni consecutive, una serie A fatta con poche risorse. A parte questo, un vero gentleman. Lo ricorderò sempre con affetto e riconoscenza.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Un gran signore ma come ds davvero scarso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Benzar, Vera, Imbulla, Babacar, Dell’Orco, Farias…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Un grande!
Falco, Armellino, La Mantia, Barak, Gabriel, MANCOSU, Donati, Lapadula, Lucioni…
E pazienza per Babacar ?
Grazie!

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da News