Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arbitra Marinelli, la vittoria Lecce manca dal 2015

Livio Marinelli sarà il direttore di gara di Lecce-Monza, gara in programma lunedì alle 16 al Via del Mare. Sarà il quinto incrocio con i giallorossi.

L’arbitro di Tivoli, maresciallo degli Alpini con tanto di partecipazione ad una missione in Afghanistan, dirigerà il primo impegno del 2021. Nel Salento arriva il Monza degli ex Donati e Lepore e, soprattutto, delle star Balotelli, Boateng e Carlos Augusto. Marinelli ha arbitrato i brianzoli in 3 occasioni, con due sconfitte e un pareggio.

Con il Lecce, il 36enne laziale si è trovato in quattro occasioni. La prima, risalente alla stagione 2015/2016, coincide con l’unica vittoria. Juve Stabia-Lecce 0-1 fu l’unica vittoria in campionato della gestione di Antonino Asta. Nella stessa stagione, Marinelli ha fischiato due cocenti delusioni per i salentini: Benevento-Lecce 3-0, gara in cui i sanniti festeggiarono la promozione in B, e Foggia-Lecce 2-1, il ritorno della semifinale playoff in cui i ragazzi di Braglia si arresero ai Satanelli di De Zerbi, poi sconfitti in finale dal Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunedì previsti anche gli scontri diretti Cagliari-Verona e Sassuolo-Udinese. Per il Lecce appuntamento complicato con...
Il terzino sarà regolarmente a disposizione di Gotti per Lecce-Roma. Lo zambiano verso la fumata...
Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...

Altre notizie

Calcio Lecce