Resta in contatto

News

Monza, tre big tornano in gruppo e puntano il Lecce

Allenamento di mattina a Monzello per gli uomini di Brocchi in vista della gara di lunedì sul manto erboso del Via del Mare.

A due giorni dalla sfida di Lecce, i biancorossi si sono ritrovati a Monzello per un allenamento mattutino. Nel programma di lavoro di Christian Brocchi attivazione motoria e possessi palla, prima di una fase dedicata interamente alla tattica. Si registrano gli importanti rientri in gruppo GytkjaerMachin e Sampirisi, che saranno disponibili lunedì, mentre c’è stato lavoro differenziato per Dany Mota.

Domani alle 14, invece, è prevista la rifinitura della vigilia, ed a seguire la partenza per Lecce dove lunedì alle 16 i biancorossi scenderanno in campo per la 17esima giornata di Serie B.

Per essere aggiornati su tutte le news sul prossimo avversario del Lecce approdate su ForzaMonza.it

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News