Resta in contatto

News

Radar puntato sui centrocampisti: Bartolomei nelle mire del Lecce?

Le prime voci di calciomercato mettono al centro gli interditori di centrocampo, ruolo in cui i giallorossi potrebbero intervenire in questa sessione invernale.

Contatti tra il Lecce e Mauro Meluso, ora allo Spezia. La squadra ligure è alle prese con un diktat: prima sfoltire una rosa lunghissima, poi acquistare. Tra i partenti, c’è Paolo Bartolomei, centrocampista alla terza annata con le Aquile che non riesce a trovare spazio in Serie A. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio, il Lecce è interessato alle sue sorti. Pantaleo Corvino è però in compagnia. Il Monza di Brocchi, già alle prese con l’affare Scozzarella e il sogno Schone, attenziona anche il lucchese, su cui c’è però anche la Cremonese. Bartolomei è però anche stimato da Empoli, Reggiana e Salernitana. Insomma, l’unica certezza al momento è che il 31enne è uno dei candidati principali per il congedo dallo Spezia con destinazione Serie B.

 

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News