Dinamo Tirana, si presentano Moriero e Miccoli: “Dare un’identità”

L’allenatore leccese, ora alla guida della formazione in testa al campionato di Serie B albanese, si è presentato alla stampa. Con lui, nelle vesti di vice e responsabile del settore giovanile, c’è Fabrizio Miccoli. I due hanno parlato assieme al nuovo preparatore atletico Christian Parabita.

MORIERO. “Sono venuto in Albania prima per osservare i giocatori. Non sono qui per soldi, perché non sono tutto. Abbiamo semplicemente incontrato il presidente Pontrelli e abbiamo capito l’importanza del progetto. Stiamo parlando di una squadra importante e il nostro obiettivo è continuare con questi risultati. Ho detto ai ragazzi che dobbiamo lavorare ogni giorno per scrivere la storia, ma rimanendo con i piedi per terra. Non possiamo parlare di identità concreta o di obiettivi realistici, ma lavorare ogni giorno per crescere e migliorare”

MICCOLI. “E’ la mia prima esperienza da allenatore, ho accompagnato il mio amico Moriero. Se la Dinamo ha bisogno di segnare, entrerò in campo. In Italia ho la mia scuola calcio e stavo molto bene. Sono venuto qui in Albania per lavorare con Moriero. Le mie parole sul giudice Falcone? Mi sono scusato, è successo nel 2008, erano le 5 del mattino.  L’identità del club parte dalle giovanili, di cui sono responsabile alla Dinamo. Un esempio da dare? Sceglierei in Benfica, perché c’è una grande produzione in ogni sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Romario del Salento potrebbe ricoprire nella Città dei Sassi un ruolo simile a quello...
Retrocesso con il Laçi tra i cadetti, Francesco Moriero lascia l'Albania con l'auspicio di poter...
Il Romario del Salento ha parlato a tmw a margine del Memorial Gaucci...

Altre notizie