Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, il punto sulle trattative

Con questa grafica vi accompagneremo durante tutta la sessione di calciomercato per monitorare tutti gli spostamenti dei giocatori.

In questo momento le prime due colonne sono vuote, ma entro fine gennaio potrebbe esserci non solo una rivoluzione nella nostra grafica. Per il momento quelle che girano intorno al Lecce sono tutte voci e ancora non sono arrivate delle ufficialità né in entrata né in uscita.

ACQUISTI. Ad oggi sono tre i nomi accostati al Lecce, uno per reparto. Partendo dalla difesa il primo intervento dovrebbe essere quello che riguarda l’innesto di un centrale, il nome dovrebbe essere quello di Pisacane, del quale si parla già da prima dell’inizio ufficiale delle trattative. La trattativa non sembra però così semplice perché il calciatore, da anni a Cagliari, non sembra essere convinto di lasciare la Sardegna a gennaio. A centrocampo invece la notizia dell’ultima ora riguarda il giovane Morten Hjulmand, mediano scandinavo classe ’99 che potrebbe essere il vice Tachtsidis. In avanti Corvino continua a pescare dalla Svezia, sua nuova meta d’oro il nome fuoriuscito è quello di Vecchia.

CESSIONI. Su Falco c’è una vera e propria trama, in questo momento sul giocatore ci sono in A, Crotone, Fiorentina Cagliari, dall’estero è stato registrato l’interesse del Fenerbace e anche dal campionato arabo. Sempre in attacco con le valige in mano c’è Pettinari, mezza Serie B sta pensando a lui, Cosenza Virtus Entella le ultime due pretendenti dopo il già registrato interesse della Cremonese. In partenza anche Vigorito, per lui c’è la Reggina, così come Rossettini che sta pensando di chiudere la carriera con la maglia del suo Padova e infine Dubickas che ha grande mercato in Serie C, in pole c’è il Monopoli.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
3 anni fa

Ben vengano gli altri nomi ma abbiamo esigenza di un centrale affidabile, questo farà la differenza

Maui
Maui
3 anni fa

Serie A diretta…???
Quest’anno più di qualcuno si deve ricredere. Nn per gufare contro.. Tutto può succedere…
Basta essere un minimo obiettivi e avere buon senso…
State benone

wanja pisacane ?
wanja pisacane ?
3 anni fa

SBAGLIATO PRENDERE STRANIERI ADESSO SE SI VUOLE LOTTARE X LA SERIE A! PISACANE E OK GLI ALTRI ORA NON SERVONO. SERVE GENTE DI CATEGORIA! PELLE’ CHE ANDASSE DA UN ‘ALTRA PARTE CORVINO STA PERDI COLPI. SALUTI AL CICCIONE ESONERATO ❤️?

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
3 anni fa

Ok centrale difensivo sostituito di Tachtsidis e una atra punta

Fede
Fede
3 anni fa

Se si concretizasse effettivamente questo schema credo che ce la potremmo giocare per la promozione diretta e potremmo passare anche a 3 o 4 con piu margini di cambio di modulo.

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce