Resta in contatto

News

Il Lecce torna al lavoro dopo la vacanza. Cinque gli acciaccati, e da domani sarà ritiro

I giallorossi si sono allenati nel pomeriggio al Via del Mare per partire con la missione-Reggina, avversario di sabato prossimo.

Si sono già concluse le mini-vacanze che il Lecce si è potuto concedere in concomitanza con la sosta invernale del campionato cadetto. Mancosu e compagni sono tornati questo pomeriggio ad allenarsi agli ordini di mister Corini. Sgambata al Via del Mare, con l’obiettivo di ritrovare la condizione migliore ed iniziare la preparazione dettagliata della sfida di sabato con la Reggina.

Dal punto di vista dell’infermeria, sono cinque gli elementi che si sono allenati a parte. Oltre a Felici, in recupero dal lungo infortunio al piede, ci sono quelli muscolari di Rodriguez e Paganini, che cercheranno quanto prima di mettersi alle spalle i rispettivi guai. Infine caso a parte meritano le situazioni di Falco e Pettinari, che lavorano separatamente rispetto al gruppo a causa di una condizione non ottimale, parallela però alle sirene di mercato.

Definito, inoltre, il programma settimanale in vista della trasferta di Reggio Calabria. Domani il Lecce si allenerà regolarmente all’Acaya, dopodiché si ritroverà per un mini-ritiro in un albergo cittadino fino all’allenamento di giovedì, dopo il quale partirà alla volta della città calabrese.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Messapicus
Messapicus
12 giorni fa

A parte che Pisacane il suo contratto è già in scadenza e poi l ha deciso lui di venire se no di poteva prendere Struna che si era proposto anche se la pista è aperta anche se c è l Empoli in pole

Giulio
Giulio
12 giorni fa

Forza ragazzi vincere

Sololecce
Sololecce
12 giorni fa

Il Cagliari deve dare Pisacane e lo fa giocare per alzare il prezzo. Il Lecce non schierandoli da diverse partite fa capire di doverli cedere per forza.
Il risultato sarà che noi a prendere un giocatore dobbiamo pagare fior di quattrini mentre i nostri ce li chiedono in prestito gratuito pur avendo un alto prezzo di mercato.
Rimango perplesso sulle capacità operative della nostra società.

RDN
RDN
12 giorni fa
Reply to  Sololecce

Ecco un altro Ds dalle indubbie qaulita’

RDN
RDN
12 giorni fa
Reply to  Sololecce

Un altro Ds sprovveduto

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Luca vedi che mazzone era un allenatore non giocatore.....ahahahah"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Grandissimo"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News