Resta in contatto

Calciomercato

Un club di Serie B sulle tracce di Meccariello

Come riportato dal quotidiano La Provincia, il centrale del Lecce si è aggiunto ai papabili per la retroguardia della Cremonese.

La Cremonese sonda Biagio Meccariello. Ariedo Braida, direttore generale dei grigiorossi, continua a scandagliare il mercato a caccia di giocatori da regalare a Pecchia, nuovo allenatore dopo l’esonero di Bisoli, e, a quanto pare, sembra avere già le idee abbastanza chiare: in porta è arrivato Carnesecchi, a centrocampo c’è Bartolomei mentre in attacco l’obiettivo numero uno è l’attaccante del Lecce Pettinari.

E la difesa? I nomi principali al momento sono quelli di Ferigra e Calabresi, ma a quanto riportato da La Provincia nelle ultime ore è spuntato anche Biagio Meccariello, un vecchio pallino grigiorosso. Da valutare però la fattibilità dell’operazione: il classe ’91 è infatti una delle colonne portanti della retroguardia salentina (sin qui ha collezionato quindici presenze in campionato di cui tredici da titolare), ed è quindi improbabile che Corini lo lasci andare molto facilmente.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato