Come riportato dal quotidiano La Provincia, il centrale del Lecce si è aggiunto ai papabili per la retroguardia della Cremonese.
La Cremonese sonda Biagio Meccariello. Ariedo Braida, direttore generale dei grigiorossi, continua a scandagliare il mercato a caccia di giocatori da regalare a Pecchia, nuovo allenatore dopo l’esonero di Bisoli, e, a quanto pare, sembra avere già le idee abbastanza chiare: in porta è arrivato Carnesecchi, a centrocampo c’è Bartolomei mentre in attacco l’obiettivo numero uno è l’attaccante del Lecce Pettinari.
E la difesa? I nomi principali al momento sono quelli di Ferigra e Calabresi, ma a quanto riportato da La Provincia nelle ultime ore è spuntato anche Biagio Meccariello, un vecchio pallino grigiorosso. Da valutare però la fattibilità dell’operazione: il classe ’91 è infatti una delle colonne portanti della retroguardia salentina (sin qui ha collezionato quindici presenze in campionato di cui tredici da titolare), ed è quindi improbabile che Corini lo lasci andare molto facilmente.
Se ben pagato perché no? Abbiamo bisogno di patrimonializzare e Meccariello se ha mercato è giusto venderlo.
Meccariello alla Cremonese sarebbe perfetto per tutti, lui troverebbe continuità, il Lecce un nuovo centrale, e tutti vissero felici e contenti
Un po’ di rispetto per chi ha sempre sudato la maglia, per chi ha sempre risposto presente senza mai una parola fuori posto o atteggiamenti sopra le righe.
Con il numero risicato di difensori, non sarebbe opportuno venderlo
Lo accompagno io??
L’importante è rimpiazzato a dovere e poi meccariello quando gioca mette i brividi in giro c’è di meglio