Resta in contatto

Calciomercato

Lepore-Lecce: contatto! L’ex capitano in uscita dal Monza, terza vita da vice-Adjapong?

Il jolly di fascia destra lascerà i biancorossi nel mercato invernale e punta a rimanere in B. Anche i salentini tra i club con i quali c’è stato uno scambio di comunicazioni.

Checco Lepore-tris al Lecce? No, non è fantacalcio. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, vi è effettivamente stato un contatto tra l’esterno destro di proprietà del Monza, ma in uscita dal club brianzolo, e la società di via Costadura. Corvino sta cercando infatti un giocatore di ruolo perché possa agire da vice-Adjapong, e ciò andrebbe incontro alla voglia dell’ex capitano di tornare al Via del Mare.

Al momento non c’è stato nulla oltre uno scambio di comunicazioni, ma non è da escludere che questo contatto verificatosi tra le parti possa decollare in trattativa. Per eventuali necessità bilaterali rafforzate dalla passione giallorossa del jolly di fascia, più che per una questione di liste. Pur essendo infatti un “giocatore-bandiera”, Lepore non potrebbe usufruire di uno dei due slot dedicati a questi “fedelissimi” vista la presenza di Mancosu e Bleve, ed andrebbe ad occupare un posto nella lista “Over”, che al momento presenta comunque ben tre posti liberi.

Non resta che attendere eventuali sviluppi. Al momento, in ogni caso, non mancano sirene tra B e C sul calciatore leccese, che però ha, come detto, già espresso la sua priorità. Per Lepore, ricordiamo, quest’anno 3 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia con la maglia del Monza.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato