Hjulmand c’è! Il danese atterra nel Salento (VIDEO)

Il centrocampista danese, proveniente dall’Admira Wacker, è arrivato all’Aeroporto di Papola-Casale. Ad attenderlo già i primi vessilli giallorossi. Il classe 1999 ora si sottoporrà alle visite mediche prima di legarsi al Lecce a titolo definitivo.

 

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Louis
5 anni fa

Dice corvino che il vero nome kurraska in Romania e Nurraska.. allora dico..quistu è binutu a Lecce Kurraska perché in Romania Nurraska???

antonio
5 anni fa

benvenuto e forza Lecce

Commento da Facebook
5 anni fa

Ma la storia de ddru kurraska na farza é?

Silvio Tenpesta
5 anni fa

Ho piena fiducia in STICCHI DAMIANI, CORVINO e CORINI, ma vorrei capire perché si continua a prendere centrocampisti e attaccanti nonostante i nostri problemi siano in difesa.
FORZA LECCE SEMPRE E COMUNQUE!!!
?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️?

Rico
5 anni fa

Benvenuto!

Commento da Facebook
5 anni fa

Non ho ancora capito in che ruolo debba giocare…ma mi fido.

Commento da Facebook
5 anni fa

Un fenomeno

Susy
5 anni fa

Puru quistu Hene?!?!?;?!?!???

Alfredo Turco
5 anni fa

Dal nome mi sembrava una farsa : morten deyoumammata …poi sono andato a controllare ed è ‘ vero!!!!!!???Benvenuto..?❤

Corrado
5 anni fa

Ha già preso l’accento…

Articoli correlati

Geubbels non recupera, nuovo stop per Berisha. E anche Gandelman non ce la fa...
Il collega Stefano Peduzzi di Monza-News.it ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa...
I giallorossi di Eusebio Di Francesco ospitano la squadra di Ivan Juric. Votate il vostro...

Altre notizie