Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Indino: “Contenta per la vittoria ma dobbiamo migliorare. Vi presento le nuove arrivate…”

L’allenatrice del Lecce Women commenta la vittoria raccolta ieri contro il Formello nella prima gara dopo lo stop forzato per l’emergenza coronavirus.

Qui il racconto del match

Queste le parole rese dall’allenatrice Vera Indino: “Ci tenevamo moltissimo a conquistare la vittoria ed abbiamo centrato l’obiettivo con merito. La squadra mi è piaciuta molto, ha cercato di costruire gioco palla a terra partendo dalla linea difensiva, ha fatto delle giocate importanti e soprattutto ha realizzato tre reti. Se proprio devo muovere un appunto non mi è piaciuto l’atteggiamento in alcune fasi difensive e su questo dovremo lavorare nei prossimi giorni”.

Indino sottolinea altri aspetti importanti del match con le laziali: “Intanto, ci godiamo il ritorno in campo del capitano, Serena D’Amico, che per noi è molto importante. Poi, la doppietta di Catia Bergamo, la rete di Benedetta Margari, una 2005 che continua a crescere. Ma quello che vorrei sottolineare in particolare è la prestazione di tutta la squadra e non era affatto facile ritrovare subito il ritmo partita dopo tre mesi di riposo forzato. Ci prendiamo i tre punti e da martedì cominceremo a pensare alla gara di domenica con il Monreale”.

Sull’arrivo della svedese Bengtsson e della greca Kotti la responsabile tecnica del Lecce Women dimostra di avere le idee molto chiare: “Sono due elementi che abbiamo fortemente voluto e che sono certa ci daranno un grande contributo da qui alla fine della stagione. Bengtsson è un difensore duttile, può giocare sia al centro che sulla fascia mentre Kotti è una punta forte fisicamente. Mi aspetto molto anche da parte di chi in questo momento è indisponibile per infortunio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La leader giallorossa ne ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia nell'intervista di Francesco Buja...
Le giallorosse battono nettamente il Grifone Gialloverde davanti al pubblico di casa. La leader rientra...
Hanno preoccupato le condizioni della capitana giallorossa che è stata trasferita al Fazzi e ne...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce