Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falco, pressa anche la Stella Rossa

Secondo quando riportato da gianlucadimarzio.com, la Stella Rossa, già su Falco nelle precedenti settimane, avrebbe messo sul piatto un’offerta.

Pippo Falco al Marakana di Belgrado? Poco più di una suggestione che però ora ha dei tasselli in più. I campioni di Serbia sarebbero pronti a sborsare 1 milione, una cifra però ancora inferiore al milione e mezzo pattuito tra il Lecce e l’entourage del calciatore.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ivan
Ivan
3 anni fa

La serie A ha dato in testa a molti calciatori, Petriccione forse ritorna in B dopo aver giocato poco e niente in A, Falco richiesto da mezza europa per il suo agente, nemmeno sottopagato per 1 milione e mezzo sta trovando acquirenti, credo che questi elementi si siano bruciati ci sta anche la delusione ma poi se vediamo mancosu e thacsidis le cose cambiano.

Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

1,5 senza sconti anche perché una percentuale andrebbe al Bologna.. poi sinceramente tutto sto casino per la A serba..? ma per favore??.. Cmq Falco fa capricci perché probabilmente il progetto Lecce non ha come obiettivo principale la serie A altrimenti l ideale per tutti sarebbe prolungamento del contratto a cifre più alte per ritornare quello di prima cioè determinante per questa squadra o prestito in A gratis ma con diritto di riscatto a cifre più alte almeno 3,4 milioni !

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce