A due giorni da Lecce-Empoli, la squadra ha sostenuto un allenamento pomeridiano. Il tecnico ha recuperato a pieno regime delle importanti pedine per affrontare la formazione toscana.
Allenamento singolo ad Acaya per il Lecce. Tutti gli effettivi, fatta eccezione per Dermaku alle prese con delle terapie, si sono ritrovati sul rettangolo verde. Paganini, Listkowski e Rodriguez hanno completato assieme alla squadra l’intera sessione di lavoro. In differenziato si sono allenati Felici, Calderoni e Pettinari. Domani mattina ĆØ in programma la rifinitura al Via del Mare.
(foto U.S. Lecce)
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Beh grande notizia rodriguez pronto…lui può fare la differenza ā
Assenti sicuri Coda, Pettinari, Dermaku e Calderoni. Erano quattro potenziali titolari ad inizio campionato.
Da capire se Falco verrĆ convocato o meno…credo di no, quindi sono cinque.
Rodriguez non potrĆ partire dall’inizio e ho dei dubbi che possa essere utilizzato anche in corso. Chi giocherĆ dovrĆ farlo col coltello tra i denti.
�
Pettinari in differenziato … Non offendete la nostra intelligenza !!!