Resta in contatto

News

Lepore, da Monza, manda messaggi a Corvino

Qualcosa sembra essersi interrotto a Monza con a Lepore e allora l’ex capitano manda messaggi a Corvino via Instagram.

Il capitano della promozione dal C alla B del Lecce Franco Lepore attraverso i social strizza l’occhio al Lecce. Cosa è successo: la pagina Quando il Calcio era Bello, molto seguita dai tifosi, ha chiesto ai suoi follower chi vorrebbero come prossimo acquisto, tra le risposte quella di Lepore è tra le più gettonate, con tanto di tag per il terzino dei biancorossi. Dal suo profilo, senza esitazione, Lepore non ha avuto problemi a riportare più dio una storia, che cosa potrebbe quindi accadere nelle prossime ore. Si tratta solo di affetto per la piazza della sua città o di una piccola, ma concreta speranza che possa ritornare a vestire la maglia del Lecce? Manca poco più di una settimana alla fine del mercato e tutto potrebbe accadere nelle prossime ore.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News