Resta in contatto

Calciomercato

Indiscrezione da Benevento: per l’attacco il Lecce piomba forte su Moncini

I giallorossi provano a preparare il terreno per l’assalto ad un attaccante big sul gong del mercato in caso di partenza di Falco e Pettinari.

Via due attaccanti big? Il Lecce non si farà trovare impreparato. E’ quanto emerso nelle ultime ore e raccolto dalla nostra redazione, poiché da fonti di casa Benevento risulta in costruzione una trattativa per portare la punta sannita Gabriele Moncini in giallorosso. E’ infatti molto probabile che le spinose vicende legate a Falco e Pettinari possano avere una fumata bianca solo a cavallo della chiusura del mercato invernale, quindi non prima del week-end. Viene da sé che il club di via Costadura non può permettersi di dover avviare da zero discorsi per rinforzi offensivi poco prima del gong.

Da qui l’idea di riportare in Serie B uno che nelle sue ultime stagioni cadette ha fatto molto bene, quel Moncini le cui qualità sono state anche toccate con mano dal Lecce di Liverani, asfaltato dai suoi gola Cittadella nel 2019. Prima ottime cose fatte vedere con il Cesena, poi la promozione recente a Benevento dove ha segnato poco ma giocato tantissimo e con ottimi risultati di squadra. Meno bene in A, prima con la SPAL e poi proprio con i campani che, a questo punto della stagione, potrebbero fargli ritrovare continuità (sta recuperando in questi giorni da un problema alla caviglia) nella “sua” B. Si parla di un prestito con diritto di riscatto a cifre ragionevoli, ma c’è da battere anche la concorrenza del Chievo.

25 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato