Resta in contatto

Calciomercato

Meccariello in scadenza, il Pescara ci prova

Secondo quanto riportato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, gli abruzzesi, alle prese con il brutto infortunio patito da Antei, avrebbero messo nel mirino il difensore campano.

Biagio Meccariello è diventato un obiettivo del Pescara. Il biancoazzurri hanno sancito la fine anticipata del rapporto con Luca Antei: il centrale, giunto al Pescara in prestito dal Benevento, è rientrato alla casa madre a seguito dell’ennesimo infortunio al ginocchio che, di fatto, sancisce la fine anticipata della sua avventura allo stadio Adriatico. Il d.s. Giorgio Repetto sta sondando la disponibilità di difensori centrali. In cima alla lista, al momento, c’è proprio Biagio Meccariello. Il 29enne, il cui contratto è in scadenza a giugno 2021, al momento compone la batteria di difensori centrali del Lecce con Lucioni, Pisacane e Dermaku.

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato