
L’attaccante romano, in uscita dal club salentino, è uno dei principali candidati per l’eventuale sostituzione di Davide Diaw. Oltre al Torino, la SPAL sarebbe pronta a un cospicuo esborso per assicurarsi la punta del Pordenone.
Alla lunga schiera di squadre interessate in questa sessione invernale di calciomercato a Stefano Pettinari si aggiunge il Pordenone. I Ramarri, prossimi avversari del Lecce, sono alle prese con il nodo Davide Diaw, su cui il Torino aveva fatto dei sondaggi. Oltre ai granata ora allenati da Davide Nicola, su Diaw ci sarebbe la SPAL, alla ricerca di un attaccante dalle grandi cifre realizzative. In caso di partenza della punta di Cividale, la società neroverde punterebbe proprio su Stefano Pettinari, ormai separato in casa alla corte di Eugenio Corini.
La partita di sabato, in programma alle 14 allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, potrebbe diventare così simbolica per il destino del 28enne, il cui legame con il giallorosso non è mai sbocciato. In 25 presenze, Pettinari ha realizzato solo un assist, restando ancora a secco di reti.

Speriamo di liberarci di questa manica di ingrati e poco professionali giocatori
Siete sicuri che il Pettinari abbia 25 presenze ?visto che siamo alla diciannovesima di campionato e ha giocato pochissimo
Considerando anche quelle della precedenti parentesi con Liverani si arriva a 25
Non me la prendo tanto con Pettinari, mai considerato dall’allenatore, ma Falco… che delusione, che uomo piccolo.
Meglio se lo davano al Palermo assieme a Felici
Falco come Chirico’ INFAME via da Lecce ❤️💛 e Moncini ha segnato solo al Lecce….