Dalla Serbia: trovato l’accordo con il Lecce, biennale per Falco

Secondo quanto riferito dall’edizione online del quotidiano belgradese Danas, nella tarda serata di ieri si sarebbe giunti a un accordo di massima per il passaggio di Filippo Falco alla Stella Rossa.

L’accelerata che potrebbe risultare definitiva. La Stella Rossa s’appresta ad accogliere Filippo Falco al Marakana. I giallorossi avrebbero accettato l’offerta da 1milione di euro più 300mila euro in caso di qualificazione alla Champions League. Il club belgradese pagherĆ  la cifra in tre rate. Per Falco, invece, ĆØ pronto un contratto per due stagioni e mezza da 480mila euro l’anno. Falco potrebbe quindi affrontare in Europa League il Milan con la nuova maglia.

Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gino
Gino
5 anni fa

Ringraziamo Dio, buona fortuna e adesso testa solo al lecce, sperando che ora lo spogliatoio subisca meno rotture

Lupiae nel cuore
Lupiae nel cuore
5 anni fa

Ne sentiremo parlare piu’? Credo di no… se tra un anno salta fuori che vuole tornare a Lecce perchĆ© ĆØ finito nel dimenticatoio giuro che mi faccio due grasse risate

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Mercenario, via da Lecce subito!

Marco
Marco
5 anni fa

Fate largo nella panchina della stella! šŸ˜€ šŸ˜€

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma toccu!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Adios

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Nn tornare….. Piccolino??

salento81
salento81
5 anni fa

il problema ƈ quando uno si considera ,migliore di quanto effettivamente sia.. e vuole emulare i vari capricci delle cosiddette star di squadre blasonate.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Non ĆØ facile piazzarli,sia per il momento di crisi generale che sta colpendo tutte le categorie tra cui il calcio sia perchĆ© cmq obbiettivamente si ĆØ forte ma discontinuo,spesso infortunato !secondo me oggi vanno benissimo 1mln e 300 Mila in 3 rate…vuol dire che ĆØ l offerta migliore pervenuta se si tiene anche presente che non si va a rinforzare una diretta concorrente!preferivate il Monza ad esempio ad 1,5 mln? Io no

Bar BIGGI
Bar BIGGI
5 anni fa

GRANDE ERRORE DELLA SOCIETA. SOTTOVALUTATO FALCO E CEDUTO PER POCHI SOLDI.ANDAVA ADEGUATO IL SUO CONTRATTO SUBITO PER EVITARE IL TUTTO.CORVINO UOMO DI CALCIO AVRA INTUITO IL BISOGNO DI NUOVI STIMOLI DI FALCO E ALLORA QUALSIASI MOSSA ERA INOPPORTUNA. I

Articoli correlati

Ha segnato cinque gol nel campionato svizzero in questa stagione...
Dialoghi con il Milan anche per Comotto, figlio d'arte e attualmente in prestito allo Spezia...
Suonato il gong in questa sessione invernale di calciomercato 2026, andiamo ad elencare tutte le...

Altre notizie