Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, aumento di casi in Provincia di Lecce. E la Puglia resta ancora arancione

Sono 166 i casi positivi al Covid-19, 1069 invece per quanto riguarda l’intero territorio regionale. Il bollettino odierno della Regione Puglia.

Sale a 120.967 il numero complessivo di casi positivi al coronavirus in Puglia, secondo i dati della Regione. Un totale +1069 rispetto a ieri, a fronte di 8775 tamponi effettuati.

Di questi 166 sono residenti in Provincia di Lecce, che sale così a quota 10153 casi totali. Un incremento giornaliero netto rispetto ai dati recenti, in lieve controtendenza con quanto avvenuto nelle altre province pugliesi. Si contano inoltre 344 persone infettate nella Provincia di Bari, 111 nella Bat, 92 nella Provincia di Brindisi, 244 nella Provincia di Foggia e 111 nella Provincia di Taranto. 2 sono i residenti fuori regione.

Appare dunque molto difficile che la Puglia da domenica possa cambiare colore, nonostante a livello nazionale si sia registrato un miglioramento del livello generale di rischio. Attualmente il territorio pugliese, secondo il rapporto stilato e pubblicato dall’ISS, figurerebbe tra quelli a “rischio moderato”. Dunque assieme ad Abruzzo, Friuli Venezia Giulia , Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Provincia di Bolzano (che è però ad alto rischio di progressione), Provincia di Trento e Toscana.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Damiano
Damiano
3 anni fa

RIDICOLI….

Articoli correlati

I prossimi giorni saranno decisivi per capire se ci saranno gare cadette ad effettivo rischio...

La novità, all’indomani del preziosissimo successo sul Vicenza, arriva direttamente dal club salentino. Ecco la...

tampone

Il comunicato del club giallorosso arriva subito dopo la conferenza stampa  prepartita di Lecce-Cremonese. Questa...

Altre notizie

Calcio Lecce