Giudice Sportivo Serie B: Henderson in diffida, Ascoli senza Buchel e il tecnico Sottil

La Lega Serie B ha diramato la nota ufficiale con le decisioni del Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo le gare dello scorso weekend.

L’Ascoli affronterà il Lecce senza il proprio tecnico a bordo campo. Il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno Andrea Sottil, tecnico del Picchio, “per avere, al 48° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, contestato con veemenza una decisione arbitrale” nella partita giocata al “Del Duca” contro il Brescia e vinta 2-1 dai bianconeri. Per lui anche un’ammonizione supplementare. In panchina siederà il suo vice Simone Baroncelli.

Il Picchio dovrà fare i conti anche con l’assenza di Marcel Buchel. Il difensore originario del Liechtenstein, diffidato, ha ricevuto il quinto giallo del suo campionato. Sul fronte Lecce, entra in diffida, invece, Liam Henderson. Lo scozzese è stato sanzionato per la quarta volta. Seconda ammonizione poi per Nikolov e Bjorkengren.

Qui il comunicato ufficiale

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Acaya per preparare la partita contro l'Atalanta...
L'analisi sulla prestazione dell'estremo difensore del Lecce contro la Roma...

Altre notizie