Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Yalcin il nuovo 10 del Lecce: “Voglio la Serie A”

Si è presentato nel corso della mattinata il nuovo centravanti giallorosso che per la sua avventura ha scelto la maglia numero 10 lasciata da Filippo Falco.

A presentare il giocatore ci ha pensato il direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino, che ha sottolineato il profilo internazionale del centravanti arrivato dalla Turchia.

LA TRATTATIVA. “E’ stato il direttore che mi ha contattato e mi ha fatto capire che era la scelta giusta. Ljajić mi ha parlato molto bene di Corvino e mi ha spiegato la storia di questo club e che era quello giusto per poter esprimere le mie qualità”.

CONDIZIONE FISICA. “Ho avuto il Covid e per due settimane non mi sono potuto allenare. Ho ripreso a lavorare da una settimana e mi sento pronto”

PRIME IMPRESSIONI. “I miei nuovi compagni mi hanno subito fatto sentire a casa, ho trovato un gruppo molto accogliente e unito. Ho avuto l’opportunità di conoscere il mister, non abbiamo ancora parlato tantissimo ma lo faremo nei prossimi giorni”.

POSIZIONE. Amo giocare come prima punta ma posso fare anche la seconda, senza alcun tipo di problema”

AMBIZIONI. Sono molto felice di essere qui a Lecce perché può essere una grande opportunità per la mia carriera, sogno di competere ai massimi livelli in questo calcio, arrivo in una squadra con un grande parco attaccanti e la concorrenza sarà uno stimolo”.

PERCORSO. Sono cresciuto nel Leverkusen, dove ho avuto l’opportunità di crescere, per misurarmi con i professionisti ho scelto di andare nel campionato turco. Qui in Italia però so che c’è una grandissima attenzione alla tattica e un ritmo altissimo spero di trovarmi bene. In Turchia negli ultimi anni c’è stato poco spazio per i giovani calciatori e per noi è mancata la fiducia per crescere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colpo di testa di Armellino valse il successo sugli azzurrostellati e, soprattutto, la matematica...
sassuolo lecce
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce si è complimentato con la formazione giovanile, oggi salva matematicamente...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce