Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Primavera è inarrestabile: 3-0 alla Reggina e primato confermato

Non sbaglia un colpo al squadra di Mister Grieco, contro la Reggina dopo un’ora di studio prima Oltremarini, autore di una doppietta e il nuovo arrivato Back sbrigano la pratica dei calabrese.

Mister Grieco riabbraccia Maselli al quale affida le chiavi della mediana giallorossa, davanti ci sono Oltremarini e Brunete, sostenuti da Ortisi; nella Reggina invece Rao e Bezzon hanno il compito di impensierire Borbei. La prima emozione dell’incontro arriva al 20′ quando Maselli, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, dal limite dell’area di rigore libera il destro che passa in mezzo ad una selva di gambe ma che trova pronto e attento Lo Faro. Gli ospiti si limitano a contenere i giallorossi che hanno in mano il pallino dell’incontro e al 42′ c’è una nuova e ghiotta opportunità con Brunete che, lanciato da Vulturar, si presenta a tu per tu con il portiere avversario. Il suo tentativo viene eluso dallo scatto del centravanti che lo smarca, ma è provvidenziale l’anticipo di Vigliani che salva i calabresi.

FURIA OLTREMARINI – Nella ripresa il Lecce cambia ritmo e impone la legge della capolista, e alla mezz’ora trova il gol quando Ortisi lavora un buon pallone in area. Dopo la respinta di Lo Faro il più lesto è Oltremarini, che sulla ribattuta ribadisce in rete il pallone. Dopo sei minuti il centravanti gallipolino si ripete quando dal limite dell’area di piatto destro mette il pallone all’angolino con una conclusione chirurgica. Nel finale c’è gloria anche per l’ultimo arrivato Back che in un minuto entra e trova subito la via del gol. Prima con un pregevole sombrero supera il suo marcatore e poi con il destro batte il portiere avversario per la terza volta.

Lecce: Borbei, Lemmens, Scialanga, Maselli, Ciucci, Monterisi (C), Travaglini (44 st Schirone), Vulturar (44 st Pani), Oltremarini (41 st Back), Ortisi (34 st Macrí), Burnete (41 st Pescicolo). A disp: Cultraro, Pascalau, Gianfreda, Grave, Milli, Inguscio, Ancora. Allenatore: V. Grieco

Reggina: Lo Faro, Nemia, Foti, Vigliani (32 st Provazza), Bongani, Rechichi (C), Carlucci (32 st Scolaro) Traore, Zinno (10 st Domanico), Rao (42 st Ambrogio), Bezzon. A disp: Ammirati, Pellicano, Cimino, Spaticchia, Costantino, Tersinio. Allenatore: G. Falsini

Marcatori: 30 st e 36 st Oltremarini, 43 st Back

Ammoniti: 28 pt Maselli, 6 st Ciucci

Recupero: 5 min st

Arbitro: Sig. Marco Emmanuele sez. Pisa
Assistenti: Giulio Basile sez. Chieti – Giuseppe Di Giacinto sez. Teramo

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Voglio la primavera in TV. Almeno loro danno gioie

Matteo
Matteo
3 anni fa

Ragazzi… articoli interessanti, ma se sbagliate continuamente la punteggiatura il livello resta basso. Virgole messe a casaccio. E dai

Alessio Amato
Editore
3 anni fa
Reply to  Matteo

Gentile lettore, non credo trovi così spesso come dice strafalcioni nei nostri articoli. Il singolo errore può capitare e capiterà come a tutti, vista la mole di lavoro che confezioniamo per voi, ma da qui a dire che in ogni nostro pezzo vi sono continue topiche di punteggiatura non rende merito alla nostra testata. Se invece ci segnala il singolo errore in cui incappa, senza generalizzare, saremo non solo lieti, bensì obbligati, ad accontentarla.

Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Una cosa è chiara a tutti. La società sta puntando alla vittoria del campionato mettendo Monterisi e Maselli perché la primavera 1 sarà una buona vetrina per i nostri giovani???

Articoli correlati

La sessione di allenamento odierna sarà aperta alla tifoseria per un abbraccio collettivo alla squadra...
lecce empoli sansone
Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Luca Gotti, la squadra ha iniziato...

Dal Network

Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...
L'ex attaccante del Milan ha danneggiato due veicoli dopo l'incidente del 20 febbraio...
sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...

Altre notizie

Calcio Lecce