Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sale sul treno e tocca i fili: folgorato giovane calciatore dell’Hellas

Il terzino destro gialloblu è stato protagonista di un bruttissimo incidente a Porto San Pancrazio, quartiere di Verona.

Bruttissimo incidente per Andrea Gresele, diciottenne terzino destro della Primavera del Verona: il ragazzo, come riportato da L’Arena, è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dopo essere rimasto folgorato dai cavi dell’alta tensione del treno ed essere caduto da un’altezza di quattro metri, riportando la frattura di una vertebra, un ematoma cranico e l’ustione di una mano.

Come ricostruito dal quotidiano cittadino, il fatto sarebbe accaduto ieri mattina attorno alle 3 in via Galileo Galilei (Porto San Pancrazio, quartiere di Verona), dove Gresele e alcuni amici avevano affittato una casa per il fine settimana. Il classe 2002 avrebbe preso una sedia di plastica, issandosi sul muretto, scavalcando la recinzione in cemento costeggia i binari e salendo su una serie di vagoni in sosta, dove ha accidentalmente toccato i cavi dell’alta tensione ed è caduto da un’altezza di quattro metri.

Gli amici a quel punto hanno immediatamente allertato i soccorsi che, appena giunti sul posto, hanno recuperato (con non pochi problemi) il diciottenne accertandone subito le gravissime condizioni e portandolo subito al Polo Confortini, dove è stato sottoposto a una lunga serie di approfondimenti diagnostici prima di essere portato in sala operatoria per la riduzione dell’ematoma cranico. La prognosi è riservata.

Al ragazzo vanno i più sentiti auguri di pronta ripresa da parte della nostra redazione. FORZA ANDREA!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli scaligeri riescono a rimettere clamorosamente in piedi un match che li vedeva sotto di...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Lecce-Hellas Verona...
Dubbi quasi a zero anche se le due punte in attacco hanno stuzzicato in tanti....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce