Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, Reggiana-Entella 2-1: vittoria in rimonta per gli emiliani

Tutti i gol nel secondo tempo: apre Brescianini per i liguri, ma Laribi e Muratore firmano il successo per i padroni di casa. Con questo successo la squadra allenata da Alvini si porta a 21 punti in classifica, mentre la compagine guidata da Vivarini resta ferma a quota 17

La Reggiana batte in rimonta l’Entella per 2-1 nel posticipo della ventunesima giornata di Serie B disputato sul terreno del Mapei Stadium di Reggio Emilia. Tutti i gol nel secondo tempo: apre Brescianini per i liguri, ma Laribi e Muratore firmano il successo per gli emiliani.

La partita, così come riporta Repubblica.it è delicata, ma le due squadre non rinunciano a proporre gioco. Il trio Laribi-Radrezza-Siligardi fa vedere buone cose, e l’Entella sfrutta il buco che la Reggiana lascia tra difesa e centrocampo con un paio di ripartenze. Tra il 3′ e l’11° della ripresa, però, succede di tutto: prima Brescianini trova il vantaggio per i liguri con un sinistro da fuori (decisivo un tocco di Varone), poi Laribi pareggia con una grande azione personale (slalom per saltare due uomini e destro chirurgico a fil di palo). Passano altri 4′ e Muratore segna da mezzo metro su servizio di uno scatenato Laribi. Dopo questa altalena di emozioni i ritmi calano e a sfiorare il gol sono i padroni di casa prima con Varone (incredibilmente a lato da un metro) e poi con Mazzocchi (bravo Russo a coprire il suo palo).

Reggiana-Entella 2-1 (0-0)
Reggiana (4-3-1-2): Cerofolini; Libutti, Ajeti, Rozzio, Gyamfi; Varone (43’st Espeche), Del Pinto, Laribi (30’st Kirwan); Radrezza (36’st Lunetta); Siligardi (1’st Muratore), Ardemagni (30’st Mazzocchi). In panchina: Venturi, Martinelli, Yao, Zampano, Zamparo, Pezzella, Cambiaghi. Allenatore: Alvini
Entella (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Poli, Chiosa, Costa; Mazzocco (23’st Dragomir), Nizzetto (33’st Paolucci), Brescianini (33’st De Luca); Schenetti (23’st Mancosu); Brunori, Capello (40’st Cleur). In panchina: Borra, Bonini, Rodriguez, Cardoselli, Pellizzer, Koutsoupias, Pavic. Allenatore: Milani (Vivarini squalificato)
Arbitro: Gariglio

Reti: 3′ st Brescianini, 7′ st Laribi, 11′ st Muratore
Ammoniti: Rozzio, Poli, Ardemagni, Costa
Angoli: 4-5
Recuperi: 1′ e 3′

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il laterale offensivo polacco lotterà per il secondo anno consecutivo per la permanenza in cadetteria....
Nonostante l’ultimo posto dopo un avvio difficile (1 punto in 4 gare frutto dello 0-0...
L'ex attaccante del Lecce, da quest'anno protagonista in B con i gardesani, ha siglato il...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce