Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sky acquisisce i diritti di Champions ed Europa League per il triennio 2021/2024

Sky ha acquisito i diritti audiovisivi per la trasmissione di 121 delle 137 partite a stagione della UEFA Champions League per il triennio 2021/2024 e di tutte le 282 partite a stagione della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League sempre per il triennio 2021/2024.

Saranno quindi  ben 403 i match per ognuna delle tre stagioni di UEFA Champions League, UEFA Europa League e della nuova competizione UEFA Europa Conference League, che Sky potrà trasmettere dagli stadi più belli d’Europa, comprese le tre finali. Sky Sport racconterà il sogno europeo delle squadre italiane e degli altri grandi club d’Europa, con la qualità e le tecnologie innovative che esaltano ancora di più la spettacolarità delle sfide, le azioni e i gol dei grandi campioni.

“Siamo estremamente soddisfatti del risultato raggiunto – ha detto Marzio Perrelli, Executive Vice President Sport di Sky – I nostri abbonati potranno ancora vivere per i prossimi 3 anni le sfide tra le più grandi squadre europee, con i migliori campioni in campo a contendersi i trofei più ambiti. Sky continuerà quindi a raccontare il calcio ai massimi livelli in termini di qualità e di prestigio, con l’inconfondibile mix di passione, competenza e innovazione tanto apprezzato da chi ci sceglie ogni giorno”.

Le partite saranno visibili su Sky e NOW TV. Per quanto riguarda la stagione 2020/2021 in corso, tutte le partite della UEFA Champions League e tutte le partite della UEFA Europa League (anche grazie a Diretta Gol) sono visibili su Sky e NOW TV, finali comprese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dagli studi del Club di Sky Sport, durante la mezz'ora finale del "Senza Giacca" si...
Definite le assegnazioni dei diritti televisivi del massimo campionato italiano che passano così a scadenza...
I vertici del massimo campionato italiano stanno scegliendo, dopodiché lunedì arriverà la decisione....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce