Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Bisoli gol e le parole di Sticchi: a Brescia la pensano così

Il presidente del Lecce Sticchi Damiani ha commentato il pareggio contro il Brescia dicendo che il gol che ha riaperto la partita era irregolare

Il presidente del Lecce Sticchi Damiani sulle colonne de Il quotidiano di Puglia ha espresso le proprie lamentele sull’arbitraggio di ieri sera dichiarando “Sul gol del 2-1 c’era un fuorigioco colossale, che il guardalinee non ha rilevato nonostante l’aiuto della linea bianca, un fuorigioco impossibile da non vedere. Un errore enorme, pesantissimo”, così come riporta TifoBrescia.it.

Vero, verissimo. Il gol di Bisoli che ha riaperto la partita era da annullare perché il capitano del Brescia era in fuorigioco. Peccato che il presidente della formazione salentina dimentichi quanto accaduto prima: il gol che ha cambiato il corso della partita, ossia quello dell’1-0 dei giallorossi siglato da Rodriguez, era viziato dalla posizione irregolare di Coda. In alcune occasioni servirebbe solo un pò più di onestà… Resta il fatto che, nonostante ci sia un CAN unificato, rimangono ancora troppe differenze negli arbitraggi tra Serie A e Serie B, a partire dall’assenza della tecnologia che potrebbe dare una grossa mano.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario