Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Qui Cremonese, al via la preparazione del match contro il Lecce

Dopo la sconfitta di ieri sera contro il Venezia, la Cremonese pensa alla sfida contro i pugliesi in programma sabato.

Dopo il ko subito ieri sera al Penzo di Venezia, la Cremonese si è trovata oggi al Centro sportivo “Giovanni Arvedi” per preparare il match contro il Lecce in programma sabato alle 14 e valido per la ventitreesima giornata di Serie B.

In mattinata i grigiorossi hanno svolto una sessione di allenamento divisa in due parti: dopo l’attivazione muscolare, il lavoro è proseguito con un focus tattico. Poi chi ha giocato ieri ha fatto esercizi in palestra mentre il resto della squadra si esercitato su corsa ad alta velocità e tecnica, la sessione si è conclusa con una partitella.

La preparazione al match contro il Lecce prosegue domani, appuntamento alle 11 ovviamente a porte chiuse nel rispetto delle norme anti Covid-19.

Approda su CalcioCremonese.it per restare aggiornato sul prossimo avversario dei giallorossi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario