Resta in contatto

News

In cinque fermi alla vigilia della partenza per Cremona

Potrebbe essere un Lecce in emergenza quello che arriva allo “Zini” di Cremona. Alcuni dei senatori sono fermi ai box.

Il gruppo giallorosso ha continuato a lavorare nel corso del pomeriggio presso l’Acaya Golf Resort per una seduta d’allenamento. Si riempie l’infermeria del tecnico Corini. Non hanno lavorato con il resto del gruppo, oltre ai lungo degenti Listkowski, Dermaku e Calderoni, anche Mancosu e Tachtsidis. A questo punto risulta fondamentale l’allenamento che la squadra sosterrà prima della partenza per Cremona. I giallorossi infatti si ritroveranno domani mattina, sempre all’Acaya.

29 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News