Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Pecchia e Corini, oggi nemici-amici

I due hanno condiviso la maglia del Napoli e si conoscono da molto tempo. Quello odierno sarà il loro primo scontro diretto da tecnici.

Sarà uno scontro tra due avversari ma anche tra due ex compagni di avventure quello in programma quest’oggi allo Zini: come riportato dal Corriere dello SportFabio Pecchia ed Eugenio Corini sono infatti legati da un’amicizia quasi trentennale nata ai tempi del Napoli (esperienza che condivisero durante la stagione 93/94).

Non essendoci alcun precedente, il match dello Zini sarà peraltro per loro il primo incrocio da allenatori, il che lo rende, in un certo senso, “storico”.

Approda su CalcioCremonese.it per restare aggiornato sul prossimo avversario dei giallorossi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario