Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coltivava oltre cento piante di marijuana in un casolare, arrestato ex di Juve, Inter e Roma

La serra è stata scoperta nelle campagne de Parmense e la Guardia di Finanza ha colto in flagrante l’ex calciatore Luigi Sartor.

Ancora guai per Luigi Sartor. Il 46enne, ex terzino destro di Juventus, Inter, Roma e Parma su tutte nonché già in prigione per la vicenda del Calcioscommesse nel 2011, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza di Parma perché trovato in flagrante mentre curava una piantagione di marijuana. Gli agenti lo ha raggiunto assieme al complice dedito alla cura della sua serra molto particolare. Si tratta di ben 106 piante di marijuana che aveva deciso di coltivare in un casolare abbandonato di Lesignano Palmia, piccola frazione della montagna parmense. Secondo le stime, il raccolto avrebbe potuto fruttare oltre due chili di sostanza stupefacente.

Gli inquirenti indagavano da diverso tempo sull’attività che si potesse svolgere all’interno di quello stabile apparentemente abbandonato, ma per il quale era stato richiesto il raddoppio della potenza del contatore. Inoltre di notte dalle fessure dello stabile brillavano le luci dell’illuminazione interna e all’esterno si percepiva un odore particolare. A ciò si è aggiunto un indizio scaturito da un controllo stradale simulato dalle Fiamme Gialle nella vettura dell’ex calciatore. Lì gli agenti hanno avvertito lo stesso aroma persistente nei pressi del casolare. Nel corso dell’interrogatorio Sartor si è avvalso della facoltà di non rispondere e ora è agli arresti domiciliari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L’allenatore del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il...
L'ex difensore, tra le altre, di Udinese e Napoli, ha parlato dei bianconeri, attesi lunedì...
Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...

Altre notizie

Calcio Lecce